Il sindaco Brenda Barnini saluta il tenente Valentina Grillo che lascia Empoli dopo 5 anni

È stata comandante del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia. Andrà a Vibo Valentia

EMPOLI – Dopo 5 anni alla Compagnia Carabinieri di Empoli, il tenente Valentina Grillo, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Empoli saluta e si trasferisce a Vibo Valentia, dove guiderà la prima sezione del nucleo investigativo del comando provinciale.

Questa mattina, venerdì 3 settembre, ha ricevuto i saluti del sindaco Brenda Barnini e dell’assessore alla sicurezza Antonio Ponzo Pellegrini.

Per Valentina Grillo quella di Empoli è stata la prima destinazione da ufficiale e quindi la prima esperienza con quel grado e quell’incarico che le ha permesso di collaborare in prima linea con il comandante della Compagnia comandata dal Tenente colonnello  Daniele Riva.

A 37 anni torna al sud, lavorerà in Calabria, lei originaria della Sicilia, Trapani.