Intervento di manutenzione della piattaforma Iris, disservizi nei pagamenti degli avvisi PagoPA

Il portale sarà indisponibile lunedì 12 settembre 2022, a partire dalle ore 20 per una durata prevista di circa due ore

EMPOLI - Nella serata di lunedì 12 settembre 2022, è in programma un intervento di manutenzione della piattaforma Iris, portale della Regione Toscana a cui il Comune di Empoli aderisce: si tratta infatti della piattaforma che permette il pagamento degli avvisi PagoPA in modo telematico, da casa, presso i tabaccai o la grande distribuzione o ancora tramite dispositivi di pagamento postali e bancari.

L'intero portale Iris sarà indisponibile a partire dalle ore 20 per una durata prevista di circa due ore. Il disservizio riguarderà tutte le funzioni del portale, ovvero sia i pagamenti online sia quelli con avviso.