Le colture d’eccellenza sui banchi del “Mercatale in Empoli”

Appuntamento sabato 10 giugno 2023, dalle 8 alle 13, in via Bisarnella, a due passi dal parco Mariambini, dal centro cittadino e dalla Tosco Romagnola

.

EMPOLI – Dopo la breve pausa, ecco che tornano le colture d’eccellenza sui banchi del mercato agroalimentare il “Mercatale in Empoli”. L’appuntamento è sabato 10 giugno 2023, dalle 8 alle 13, in via Bisarnella, a due passi dal parco Mariambini, dal centro cittadino e dalla Tosco Romagnola.

Porteranno i loro prodotti di qualità l’azienda agricola di Juri Scarselli di Fucecchio che porterà verdure di stagione e trasformati, Maria Castrogiovanni con latticini, carne bovina e suina e formaggi.

E poi, l’azienda agricola La Contadina di Clementina Becarelli di Montaione con i formaggi caprini, l’antico forno Romolino e i suoi pani di grani antichi, alle patate e tanto altro.
Non mancheranno, Marco Macelleria di Castelfiorentino con i salumi di filiera toscana, l’azienda agricola di Roberto Romagnoli di Montespertoli con carne di vitello e di maiale, salumi e pasta di grani antichi. Infine, tante verdure di qualità dell'azienda agricola di Luigina di Certaldo.