Manutenzione della piattaforma Iris, possibili disservizi nei pagamenti degli avvisi PagoPA

L'intervento temporaneo è in programma lunedì 13 novembre 2023, a partire dalle 20 per una durata di circa due ore

.

EMPOLI - Nella giornata di lunedì 13 novembre 2023, a partire dalle 20, è in programma un intervento temporaneo di manutenzione della piattaforma Iris, portale della Regione Toscana a cui il Comune di Empoli aderisce: si tratta infatti della piattaforma che permette il pagamento degli avvisi PagoPA in modo telematico, da casa, presso i tabaccai o la grande distribuzione o ancora tramite dispositivi di pagamento postali e bancari.

L’intervento avrà una durata prevista di circa due ore e non comporterà l’interruzione dei servizi erogati dalla piattaforma, tuttavia saranno possibili dei rallentamenti e una temporanea indisponibilità dei servizi di pagamento con il sistema PagoPA.