Mercatale in Empoli, col Natale alle porte tante idee regalo davvero speciali e buone

Appuntamento col gusto in via Bisarnella, sabato 9 dicembre 2023, dalle 8 alle 13

.

EMPOLI – Con il Natale alle porte anche il Mercatale in Empoli si prepara. Idee regalo da leccarsi i baffi. Gusto, qualità e tanta bontà, dal produttore al consumatore. Appuntamento sabato 9dicembre 2023, dalle8 alle 13, in via Bisarnella a due passi dal parco Mariambini, dal centro cittadino e dalla Tosco Romagnola.

Tornano le succose arance di Ribera dell’azienda agricola Geri Perricone. Saranno presenti le aziende agricole Fustolatico di Cerreto Guidi, che porterà vino e olio evo, pasta e farine di grani locali, l’azienda agricola Scarselli Marco di Fucecchio con le verdure di stagione. Tornerà Pino Mariella e le caratteristiche arance di Tursi dalla Basilicata.

E ancora, il pane del Forno Romolino, il vino, l'olio e le verdure dell'azienda agricola San Pierino di San Casciano e la birra di Pan'da do, l’azienda Roberto Romagnoli con carne di vitello, di maiale, salumi, pasta di grano antichi, l’azienda agricola Maria Castrogiovanni con formaggi e salumi, l’azienda agricola la Contadina con formaggi caprini, la Macelleria Marco con salumi e carne di vitello, maiale e pollame.

Infine, l’azienda agricola di Luigina d’Ercole con le verdure di stagione.