Mercatino dell’artigianato con il classico ‘Curiosando’ in Via Masini

Mercati straordinari domenica 16 e 23 dicembre in zona sportiva

EMPOLI – A Empoli l’atmosfera natalizia ha ormai invaso le strade e le piazze.

Tante le proposte messe in campo per uno shopping alla ricerca del regalo speciale con i tradizionali mercatini e i mercati straordinari nella zona sportiva.

Come di consueto sabato 8 dicembre, dalle 8 alle 20, nel giorno dell’Immacolata Concezione, Via Masini si vestirà a festa e brillerà con una nuova edizione natalizia del tradizionale mercatino ‘Curiosando’, aspettando Natale, con tante proposte artigianali, da collezione e prodotti enoagroalimentari.

‘Curiosando’ è organizzato da Confesercenti Empolese Valdelsa.

MERCATI STRAORDINARI - Domenica 16 dicembre 2018, mercato straordinario per i settori alimentari, extra alimentari e produttori agricoli nella zona dello Stadio Comunale, secondo il consueto orario del mercato settimanale, dalle 7.30 alle 13.30.

Altro mercato straordinario prenatalizio Domenica 23 dicembre, sempre per i settori alimentari, extra alimentari e produttori agricoli, con stessa location e stesso orario nel giorno della santa vigilia natalizia.

CACCIA AL TESORO – Inoltre sabato 8 Dicembre, nell’ambito delle iniziative di Empoli Città del Natale, è in programma dalle 16.30 una grande Caccia al Tesoro dedicati a bambini, ragazzi e adulti. Iscrizioni gratuite presso Giocheria, in Via Salvagnoli, 35, entro le ore 12.