“Metti in campo il cuore” per la Toscana

Nazionale Cantanti vs Shalom Campioni del cuore – 18 Novembre Empoli – Carlo Castellani Computer Gross Arena ore 20,45

.

Il Movimento Shalom, la Nazionale Italiana Cantanti, il Comune di Empoli, Empoli Football Club con la sua Onlus Empoli for Charity, i Comuni del comprensorio Empolese Valdelsa e del Cuoio, con il patrocinio della Regione Toscana di comune accordo, visto il difficile momento legato all’emergenza alluvione in Toscana, hanno deciso di devolvere i fondi che raccoglieremo per la partita “Metti in campo il cuore” di sabato 18 novembre 2023, per le popolazioni della regione Toscana colpite dal maltempo nei giorni scorsi.

Facciamo un appello agli enti alle scuole, alle società sportive e associazioni di aderire a questa iniziativa di raccolta fondi per la Toscana colpita dall'alluvione e dal maltempo, con la speranza di poter fornire un aiuto a tutte quelle persone della nostra regione che stanno vivendo momenti difficili e convinti che sapranno rialzarsi e ripartire.

L'appuntamento è per sabato 18 novembre alle 20.45 al Carlo Castellani Computer Gross Arena per la sfida tra la Nazionale Cantanti e i campioni del Cuore del Movimento Shalom, ma soprattutto per testimoniare la nostra vicinanza solidale a coloro che sono stati colpiti dalla furia delle acque.

Ricordiamo che i biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket (online su Vivaticket.it), presso i supermercati Coop.fi, il Movimento Shalom e all'Empoli Store di Piazza della Vittoria (ad Empoli).

Per le adesioni di associazioni, scuole, società sportive (per le quali ci sono delle opportunità speciali di partecipazione e di biglietteria) e per avere informazioni contattare Shalom allo 0571400462 mail shalom@movimento-shalom.org

Fonte: Movimento Shalom

partite del cuore