Natale 2018, già fissata per l’11 settembre un’assemblea fra commercianti e sindaco Barnini

L’associazione centro storico illustrerà i progetti per il prossimo periodo natalizio

EMPOLI – È già stata fissata per il primo pomeriggio di martedì 11 settembre, alle 14 al Cenacolo degli Agostiniani, un’assemblea aperta ai commercianti del ‘Giro’ per incontrare il sindaco di Empoli Brenda Barnini insieme ai vertici della Confesercenti cittadini e dell’associazione Centro Storico.

Com’è avvenuto nell’ultima riunione di questo tipo si parlerà del Natale 2018 e delle iniziative che l’amministrazione comunale, insieme all’associazione, ha in fase di progettazione con l’obiettivo di rendere la città e il suo ‘cuore commerciale’ ancora più attrattiva rispetto agli anni passati.

Alcune idee già emersero nell’incontro di maggio scorso e il prossimo 11 settembre sarà l’occasione per spiegare quali sono le idee in ponte che si concretizzeranno nel periodo natalizio grazie al contributo del Comune di Empoli e dei commercianti che vorranno sostenere queste iniziative e ai progetti messi in piedi dell’associazione Centro Storico.