Nidi d'infanzia comunali, è in pubblicazione la graduatoria provvisoria per l’accesso dei bambini in fascia d’età piccoli

Il documento è consultabile online cliccando sul sito web istituzionale del Comune di Empoli

EMPOLI – E’ in pubblicazione la graduatoria provvisoria per la fascia d’età piccoli per l’accesso ai nidi d’infanzia comunali/Centro Zerosei per l’anno educativo 2023/2024. Il documento può essere consultato fino al 15 giugno 2023: le graduatorie sono visibili sul sito web del Comune di Empoli, direttamente cliccando sul link https://www.comune.empoli.fi.it/procedimento-iscrizioni-nidi-infanzia-centro-zerosei nella sezione 'Modulistica'.

La graduatoria è relativa alle domande pervenute nel periodo che va dal 1 aprile al 1 giugno 2023 soltanto per quanto riguarda le iscrizioni dei bambini nelle fasce d’età piccoli (nati dal 16/10/2022 al 31/05/2023). Fino al prossimo 15 giugno 2023 sarà possibile presentare eventuale ricorso in merito al punteggio assegnato in graduatoria, con motivata nota scritta indirizzata al dirigente del settore Servizi alla persona del Comune di Empoli.

Tutte le famiglie interessate sono invitate a prendere visione della pubblicazione, ricordando che ha a tutti gli effetti valore di notifica alle stesse.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Educativo all'infanzia del Comune di Empoli, con sede al terzo piano di Palazzo Pretorio, in piazza Farinata degli Uberti, chiamando i numeri 0571 757127.