Nidi d’infanzia, tempo di iscrizioni. Ecco come

Tutte le informazioni e i link per scaricare la modulistica e la documentazione

EMPOLI – Tempo di iscrizioni ai nidi d’infanzia comunali e al Centro Zerosei, dedicato anche ai bambini dai 0 ai 3 anni. Si tratta del bando per le iscrizioni relativo all’anno educativo 2019 – 2020.

PERIODO DI ISCRIZIONE

- I bambini nati dal 1/01/2017 al 3/05/2019 possono essere iscritti dal 1 aprile al 3 maggio 2019

- I bambini nati dal 4/05/2019 al 31 /05/2019 possono essere iscritti dal 6 maggio al 3 giugno 2019

COME SI FA L'ISCRIZIONE

Entrambi i genitori devono compilare e sottoscrivere il modulo di Richiesta di iscrizione nonché eventuali allegati per la trasmissione di certificazioni (ove necessarie sulla base di quanto dichiarato nella domanda) sottoscritti dagli stessi genitori e/o da nonni/zii .

La domanda dovrà esser consegnata al Servizio educativo all’infanzia, in piazza Farinata degli Uberti, al terzo piano dell’ex Palazzo Pretorio, dove un addetto controllerà la completezza della compilazione di tutte le parti prima di inviarla alla protocollazione.
Il controllo in questa fase non attiene alla correttezza e veridicità delle dichiarazioni contenute nella domanda di cui si assumono ogni  responsabilità i sottoscrittori.

Per la consegna della domanda nel periodo dal 1 aprile al 3 maggio 2019 dovrà essere preso appuntamento con l'ufficio,  telefonando all’URP da domani, giovedì 28 marzo al 30 aprile (tel. 0571/757999).

Per la consegna della domanda nel periodo dal 6 maggio al 3 giugno un genitore potrà recarsi direttamente all'ufficio Servizi educativi all'infanzia senza appuntamento.

DOCUMENTAZIONE

Le Norme per l'iscrizione, la frequenza e la contribuzione e il modulo di  Richiesta di iscrizione saranno  disponibili a partire dal 28 marzo  presso l’URP  ( Ufficio relazioni con il Pubblico via G. del Papa, 41 ) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì ore 8.00-13.30,  martedì e giovedì ore 8.00-18.30 e sabato ore 8.30-12.00 oppure possono essere scaricati dalla Rete Civica del Comune di Empoli (https://www.comune.empoli.fi.it/uffici_e_servizi/settore-VI/infanzia); oppure cliccare direttamente su questo link https://www.comune.empoli.fi.it/albero/07/0702/212sch.html

INFORMAZIONI

In caso di difficoltà nella compilazione e per qualsiasi altra informazione rivolgersi a:
Servizio Educativo all'Infanzia
Piazza Farinata degli Uberti ex Palazzo Pretorio - terzo piano – Tel . 0571/757733-757734