Nonlobuttovia, le aperture del mese di aprile nelle sedi di piazza Guido Guerra e Avane

Dai mobili di varie grandezze per arredare cucina, camera da letto, salotto ma anche oggettistica varia per la casa. Ecco quando

.

EMPOLI – Anche nel mese di aprile il mercatino del riuso e riciclo Nonlobuttovia Mobili gestito dall’associazione Lilliput e di Avane effettuerà aperture da segnare in agenda per non perdere occasioni davvero utili.

Nelle sedi di piazza Guido Guerra al Palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato e ad Avane in via Magolo, spazio ai mobili di varie grandezze e tipologie che possono rivelarsi molto utili per arredare la propria casa, oppure, oggettistica di tutti i generi, da utensili casalinghi, al vestiario da stagione e molto altro.

Ecco gli orari nel mese di aprile:

Nonlobuttovia Avane (oggettistica, vestiario, di tutto di più) effettuerà apertura domenica 16 aprile 2023, anziché il 9 aprile giorno di Pasqua, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 18.30; Nonlobuttovia Mobili, al palazzo delle Esposizioni, sarà aperto domenica 2, giovedì 13, domenica 16 e giovedì 27 aprile, dalle 10 alle 12.30.

REGOLAMENTO PER GLI UTENTI DEL NONLOBUTTOVIA MOBILI –

- Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.

-  Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.

- I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l'utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.

- I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico.

- Si accettano solo mobili in buono stato.

PER INFORMAZIONI– Contattare il numero 370 3790973.