Open day ai nidi d'infanzia, ultimo appuntamento mercoledì 12 aprile 2023

Sarà possibile visitare gli spazi e avere informazioni sulle attività in programma e sulle proposte educative

EMPOLI - Mercoledì 12 aprile 2023 tornano gli Open Day dei servizi educativi del Comune di Empoli. I genitori, accompagnati dalle educatrici, potranno visitare gli spazi, avere informazioni generali sull’organizzazione della giornata al nido, sulle attività e sulle proposte educative. Questa giornata segue il primo open day svolto, con un gran numero di partecipanti, sabato primo aprile.

Le famiglie potranno visitare i nidi d’infanzia dalle 17.30 alle 19.30. Porte aperte a "La casa dei canguri" (via Garigliano 17/19), "Piccolo Mondo" (via Val Gardena), "Stacciaburatta" (via Righi), “Trovamici” (Largo della Resistenza 2 ), "Melograno" (via Arnovecchio, 11) e al Centro Zerosei (via Cherubini, 40). Per quanto riguarda il nido Melograno, che per l’anno educativo 2023/2024 sarà trasferito come annunciato nei giorni scorsi nei locali dell’ex scuola dell’infanzia Leopardi per permettere i lavori di demolizione e ricostruzione della struttura di via Arnovecchio, le giornate di Open Day si svolgeranno comunque nella sede attuale per permettere alle famiglie di incontrare il personale e conoscere il progetto educativo.

Per permettere anche alle famiglie che non potessero prendere parte all'Open Day di 'visitare' le strutture, sono inoltre disponibili sul sito web del Comune di Empoli, cliccando nella sezione dedicata ai servizi educativi i virtual tour.

INFORMAZIONI - Per ulteriori informazioni, è possibile rivolgersi al servizio educativo all’Infanzia telefonando ai numeri 0571 757127 o scrivendo a servizieducativi@comune.empoli.fi.it.