Ratti e zanzare, via all’ottavo ciclo degli interventi

Il programma completo di disinfestazione antilarvale e derattizzazione su tutto il territorio comunale per il mese di agosto

EMPOLI – Proseguono gli interventi di disinfestazione antilarvale e di derattizzazione su tutto il territorio comunale anche nel mese di agosto.

Gli interventi di derattizzazione sono già cominciati all’inizio del mese e alcuni conclusi nei giorni 3 e 8 agosto. Proseguono il 17 agosto nella zona 3A - Martignana, Monterappoli, Sant’Andrea/Fontanella, Ponte a Elsa, Brusciana; il 22 agosto zona 1 - Tinaia, Serravalle, Cortenuova, Pontorme, Ponzano, Villanuova, Empoli zona est; martedì 9 e 23 agosto zona 2 - Carraia, Empoli città, Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Pozzale/Casenuove; martedì 9 agosto - derattizzazione e monitoraggio infestanti al centro cottura; giovedì 11 e 25 agosto zona 3B - Bastia, Cerbaiola; Corniola; Pianezzoli, Terrafino.

Per quanto riguarda invece il programma di disinfestazione antilarvale le date sono giovedì 11 agosto su tutto il territorio e lunedì 29 agosto sempre su tutte le aree comunali.