Ratti e zanzare, proseguono gli interventi mensili di derattizzazione e disinfestazione

Le operazioni vengono svolte dalla ditta incaricata, la Blitz, su tutto il territorio comunale. Ecco il programma di settembre

EMPOLI – Prosegue come da cronoprogramma il calendario degli interventi mensili di derattizzazione e disinfestazione antilarvale su tutto il territorio comunale. Le operazioni vengono svolte dalla ditta incaricata e specializzata, la Blitz, i cui addetti sono riconoscibili dalle pettorine che indossano di color arancione con scritta “servizio di disinfestazione”.

Programma degli Interventi di derattizzazione nel mese di settembre sul territorio: lunedì 5 e 19 settembre nella zona 1 - Tinaia, Serravalle, Cortenuova, Pontorme, Ponzano, Villanuova, Empoli zona est; martedì 6 e 20 settembre zona 2 - Carraia, Empoli città, Santa Maria, Avane, Pagnana, Marcignana, Pozzale/Casenuove; giovedì 8 e 22 settembre zona 3B - Bastia, Cerbaiola; Corniola; Pianezzoli, Terrafino; mercoledi 14 e 28 settembre zona 3A - Martignana, Monterappoli, Sant’Andrea/Fontanella, Ponte a Elsa, Brusciana.

Domani, invece, martedì 13 settembre, derattizzazione e monitoraggio infestanti al CENTRO COTTURA. Visita per derattizzazione e monitoraggio infestanti

Per quanto riguarda gli interventi di disinfestazione antilarvale su tutto il territorio comunale per contrastare il proliferare del fastidioso insetto, le date sono: il 12 e il 29 settembre.