Riapre al pubblico ‘NonLoButtoVia Mobili’: ecco il calendario del mese di settembre

Si comincia domenica 6 settembre, la mattina dalle 10 alle 12.30

.

EMPOLI – Tornano le aperture al pubblico di ‘NonlobuttoVia Mobili’ targato Lilliput Empoli, un servizio che fa bene all’ambiente per trovare un mobile o altri oggetti simili, sempre in buono stato, e dargli un’altra opportunità di riuso. Ci eravamo lasciati a luglio, adesso riparte il calendario delle aperture per il mese di settembre, di mattina dalle 10 alle 12.30.

Si comincia domenica 6 settembre 2020, la sede è al Palazzo delle Esposizioni, lato parcheggio alberato. 

APERTURE AL PUBBLICO E ORARI – Le aperture successive a domenica 6 settembre sono: giovedì 17 e domenica 27 settembre 2020 sempre dalle 10 alle 12.30.

REGOLAMENTO PER GLI UTENTI DEL NONLOBUTTOVIA MOBILI –

- Chi vuole prendere dei mobili deve munirsi di una tessera della validità di un anno solare. Si può fare soltanto una tessera per famiglia. La tessera di Nonlobuttovia mobili è indipendente da quella di Nonlobuttovia di Avane.

-  Con una tessera si possono prendere al massimo cinque mobili l’anno e non più di uno al mese. Non è consentito prenotare i mobili per il mese successivo.

- I mobili verranno ritirati gratuitamente con le stesse modalità di Alia. Se l'utente ha necessità che il mobile venga prelevato e/o smontato (o consegnato) nella propria abitazione, le modalità del servizio dovranno essere concordate con gli operatori.

- I mobili scelti devono essere ritirati entro sette giorni, dopodiché saranno rimessi a disposizione del pubblico.

- Si accettano solo mobili in buono stato. 

PER INFORMAZIONI– Contattare il numero 370 3790973.