Riflettori sulla solidarietà: al teatro Il Momento va in scena "Piero tells a story"

I proventi della serata, in programma il 28 ottobre 2023, saranno devoluti all'associazione Astro

Riflettori sulla solidarietà: al teatro Il Momento va in scena "Piero tells a story"

EMPOLI - Riflettori accesi sulla solidarietà. Nella serata di sabato 28 ottobre 2023, alle 21.15 al teatro Il Momento, in via del Giglio 59 a Empoli, si terrà uno spettacolo che avrà per protagonisti gli anni Sessanta con i loro indimenticabili eventi e personaggi. Si intitola "Piero tells a story - Piero racconta" ed è fra gli eventi promossi in occasione di Ottobre rosa 2023. I proventi della serata, patrocinata dal Comune di Empoli e dal Rotary Club di Empoli e organizzata con la collaborazione del Centro Studi Musicali Ferruccio Busoni, saranno devoluti all'associazione Astro onlus - Associazione per il sostegno terapeutico e riabilitativo in oncologia: l'ingresso è a offerta libera.

Piero Balleri, cantante (front man) e voce narrante, con il suo racconto cercherà le radici emotive di quegli anni facendosi aiutare dai ricordi, dalla sua musica e da quella appartenente a quegli anni, trasportando così gli spettatori in un viaggio emozionante e suggestivo.

Sul palco saranno con lui: Diego Lopilato alla chitarra acustica, Franco Poggiali Berlinghieri al pianoforte, Giuditta Ara al violoncello, Filippo Brilli al sassofono, Miriam Taylor come vocal coach e direttore artistico, le vocalist Vania Puccianti e Clarissa Pratesi. Danzerà sul palco Ylenia Ambrosino, con voce narrante Matilde Piroddi.

Nella foto Paolo Scardigli, presidente di Astro onlus alla conferenza stampa di presentazione di Ottobre rosa 2023.

Piero racconta