Anche per il 2019 a Sant’Andrea apertura facoltativa per estetisti e parrucchieri

L'ordinanza del sindaco coinvolge anche tatuatori e piercier.

In occasione della festa di Sant’Andrea, patrono della città di Empoli, che si festeggia sabato 30 novembre, il Comune ha concesso a parrucchieri, estetisti, tatuatori e piercier la facoltà di rimanere aperti, tramite ordinanaza sindacale.

L'Amministrazione comunale evidenzia che l’apertura al pubblico di queste attività costituisce una facoltà e non un obbligo.

Gli orari che le attività devono seguire nella giornata di apertura festiva sono quelli che normalmente vengono effettuati nello stesso giorno della settimana. L’orario effettuato deve essere reso noto, in maniera ben visibile, e comunicato alla propria clientela.

Allegato Size
Ordinanza n. 133 del 26/11/2018 112.91 KB