Servizi mensa, trasporto e pre-scuola: dal primo giugno iscrizioni e richieste per le agevolazioni

La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite i moduli online, sul sito internet del Comune

EMPOLI - È già tempo di iscrizioni e richieste di agevolazioni per i servizi di mensa scolastica, trasporto scolastico e pre-scuola per l'anno scolastico 2023/24.
La domanda deve essere presentata esclusivamente tramite i moduli online, disponibili sulla pagina web con una delle seguenti modalità di accesso: credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale); Carta di identità elettronica con Pin; Tessera Sanitaria con Pin.

È disponibile anche un servizio di assistenza alla compilazione delle domande, fissando un appuntamento all’ufficio relazioni con il pubblico, chiamando il numero telefonico 0571 757999 negli orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 18 a partire dal 31 maggio 2023.

La prima finestra utile per inoltrare la domanda termina il 30 giugno 2023. Le istanze pervenute dopo tale data saranno invece valutate con riserva e, nel caso delle agevolazioni, le stesse scatteranno solo ad anno scolastico già avviato.

Tutte le informazioni sono consultabili sul sito web del Comune a questo link

Per chi avesse necessità di informazioni più dettagliate sui singoli servizi, può consultare le schede degli stessi come disponibili sul sito Internet del Comune nella sezione dedicata al Servizio Scuola.

Mentre per quanto riguarda l’organizzazione dei servizi è possibile contattare il Servizio Scuola e refezione scolastica nelle seguenti modalità: inviando una email all’indirizzo scuola@comune.empoli.fi.it , oppure contattando il numero telefonico 0571 757060, chiamando in orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13, martedì e giovedì dalle 14.45 alle 18.