Sosta ZCS, prenotazione online per gli abbonamenti mensili di dicembre

A partire dalla mezzanotte di lunedì 26 novembre. La consegna comincerà da giovedì 29 novembre allo sportello Permessi di sosta dell'Urp

.

EMPOLI – Al via un nuovo periodo di prenotazione online per gli abbonamenti di sosta relativi ai posteggi auto nella ZCS – Zona Controllo di Sosta – per il mese di dicembre. Si comincia dalla mezzanotte di lunedì 26 novembre 2018 fino alle 23.59 di mercoledì 28 novembre 2018  e fino ad esaurimento delle quantità disponibili.

La consegna degli stessi inizierà da giovedì 29 novembre 2018 allo sportello Permessi di sosta dell'Urp, via Giuseppe del Papa 41.

NUMERO ABBONAMENTI DISPONIBILI

Fascia da 10 euro: 30 abbonamenti con prenotazione online e 10 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;

Fascia da 25 euro: 5 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello;

Titolari di abbonamento ferroviario: 40 abbonamenti con prenotazione online e 5 senza prenotazione, acquistabili allo sportello.

Sono disponibili anche 15 abbonamenti, in totale, per possessori di veicolo ibrido (a 5 euro) e per possessori di veicolo elettrico (gratuiti), acquistabili direttamente allo sportello permessi sosta dell'Urp. I 15 abbonamenti sono rilasciati a lavoratori che hanno come sede di lavoro la ZTL/AP e ZCS, previa esibizione di libretto di circolazione che dimostri il tipo di alimentazione del veicolo (ibrido o elettrico).

CONSEGNA ABBONAMENTI

La consegna degli abbonamenti sia prenotati online che l’acquisto degli abbonamenti disponibili senza la prenotazione telematica, inizierà da giovedì 29 novembre 2018 allo sportello Permessi di sosta dell'Urp.