"Un Patto per il verde", rinviato il laboratorio di autocostruzione al parco delle Collinette

Era in programma il 19 maggio 2023, dalle 16. La decisione di rimandarlo alla luce delle previsioni meteo avverse

EMPOLI - A causa delle previsioni meteo avverse, è stato rinviato a data da destinarsi (nel mese di maggio) il secondo laboratorio di autocostruzione dal titolo "Costruiamo insieme una Nature Based Solution", in programma domani, venerdì 19 maggio 2023, alle ore 16 al parco delle Collinette. Il laboratorio rientra nel percorso partecipativo ‘Un patto per il verde’, promosso dal Comune di Empoli e sostenuto dall'Autorità per la Garanzia e la Promozione della partecipazione della Regione Toscana. Un percorso che vede al centro il quartiere di Corea e la zona Rosso Fiorentino - S. Rocco - S. Maria.