Via Ridolfi, in un tratto modifiche temporanee al transito veicolare

Le disposizioni entreranno in vigore lunedì 30 ottobre 2023, dalle 9.30 alle 16.30

Via Ridolfi, in un tratto modifiche temporanee al transito veicolare

EMPOLI – Con ordinanza 609 del giorno 27 ottobre 2023 (https://bit.ly/46MvvUw), lunedì 30 ottobre 2023, dalle 9.30 alle 16.30, in un tratto di via Ridolfi in corrispondenza del civico n.56, saranno adottate alcune modifiche temporanee al transito veicolare. L’intera area sarà recintata con transenne, per poter far svolgere l’attività di montaggio orditura in legno con ausilio di camion gru.

NEL DETTAGLIO – Il divieto di transito riguarderà tutti i veicoli eccetto quelli necessari alla concretizzazione dell’attività, limitatamente alle loro effettive necessità d’impiego. Dovrà essere regolarmente garantito il traffico pedonale lasciando una corsia di almeno 1,50 mt: quando nel corso dell’occupazione saranno movimentate parti strutturali o comunque di ingenti dimensioni o verrà effettuata qualsivoglia operazione che renda il transito pedonale non sicuro, questo dovrà essere interrotto da moviere per il tempo strettamente necessario all’esecuzione dell’operazione stessa.

Le disposizioni non si applicano ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso, relativamente ad interventi da effettuarsi all'interno dell'area interdetta.

La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.