Iter del Piano di Zonizzazione acustica

Adozione
Lunedì 2 febbraio 2004 il Consiglio Comunale di Empoli, con deliberazione n. 2, ha adottato il Piano di zonizzazione acustica.

Consultazione
Il progetto è stato depositato il 19 febbraio 2004 presso la sede comunale all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, rimanendo a disposizione per la consultazione nei 30 giorni successivi, ovvero dal 20 febbraio al 20 marzo 2004.

Osservazioni
I trenta giorni successivi alla consultazione degli atti, ovvero dal 21 marzo fino al 19 aprile 2004, sono stati riservati alla presentazione di osservazioni da parte dei cittadini.
Entro il termine di scadenza previsto sono pervenute n. 3 osservazioni.

Esame delle osservazioni
Nei novanta giorni successivi alla scadenza dei termini di presentazione, gli Uffici comunali competenti hanno provveduto all'esame delle osservazioni.

Approvazione definitiva
Il Piano di Zonizzazione Acustica è stato approvato in via definitiva con delibera del Consiglio Comunale n. 37 del 11/04/2005.

Osservazioni formulate dalla Regione Toscana
A seguito dell’entrata in vigore della Legge Regionale 29 novembre 2004 n. 67, di modifica della L. 89/1998, la Regione Toscana ha formulato le proprie osservazioni al Piano di Zonizzazione Acustica del Comune di Empoli con delibera della Giunta Regionale n. 864 del 05/09/2005.