Partecipazione

Il nuovo Programma Comunale degli Impianti Radio Base, ai sensi della  Legge regionale 6 ottobre 2011, n. 49 è stato  adottato il 15/09/2021 dalla Giunta Comunale.

Nella prospettiva di sottoporre Programma Comunale degli impianti radio base  all’approvazione del Consiglio Comunale e in un’ottica di informazione e partecipazione, si invita chiunque abbia interesse a formulare osservazioni e proposte riguardo il contenuto Programma suddetto, a partire dal 16 settembre ed entro e non oltre il 17 ottobre 2021,

Le osservazioni o le proposte potranno essere:

In mancanza di adeguati strumenti informatici, potranno essere consegnate in forma cartacea all’Ufficio Relazioni al Pubblico – Ufficio protocollo (da lunedì a giovedì dalle 8 alle  18.30, venerdì dalle 8 alle 13.30 e sabato dalle 8 alle 12).

Nelle proposte dovrà essere evidenziata la seguente causale “OSSERVAZIONE/PROPOSTA AL PROGRAMMA COMUNALE DEGLI IMPIANTI RADIO BASE”.

Per facilitare la partecipazione e per una migliore comprensione dei contenuti del piano è possibile consultare gli allegati tecnici e la documentazione al seguente link.

Il Garante dell’informazione e della Partecipazione
Dott.ssa Romina Falaschi