Partecipazione

PROROGATO AL 15 SETTEMBRE 2022
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 137 del 20.07.2022 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle proposte e progetti
Restano invariati tutti gli altri elementi dell'avviso pubblico e le modalità di presentazione del materiale sotto indicati

AVVISO PUBBLICO

È stato approvato dalla giunta comunale di Empoli un avviso pubblico per la partecipazione alla formazione del Piano Operativo Comunale.

Tutti i soggetti interessati, pubblici e privati, sono invitati a presentare proposte o progetti di trasformazione, da attuarsi tramite piani attuativi, progetti unitari convenzionati, rigenerazione urbana, nuova edificazione interna al territorio urbanizzato.

Le proposte e i progetti verranno valutati nell’ambito nel procedimento di formazione del Piano Operativo, in ragione della loro coerenza con le politiche comunali di governo del territorio, con gli obbiettivi e le strategie indicati nei documenti di avvio del procedimento del Piano Operativo Comunale e del Piano Strutturale Intercomunale, entrambi in corso di formazione.

I soggetti interessati dovranno presentare la proposta, utilizzando la modulistica reperibile al seguente link https://www.comune.empoli.fi.it/garante-della-comunicazione-per-il-governo-del-territorio/procedimenti-in-corso/piano-operativo-comunale.

Potranno essere allegati ulteriori file in un numero massimo di cinque.
Tutti i documenti dovranno essere in formato pdf e jpeg firmato digitalmente dal soggetto proponete o da altro soggetto da questi delegato.

Le proposte, corredate della documentazione necessaria, dovranno essere inviate per posta elettronica certificata con l’oggetto “Avviso pubblico Piano Operativo comunale” all'indirizzo comune.empoli@postacert.toscana.it , corredate della documentazione richiesta, entro e non oltre le ore 13 del 20 luglio 2022.

Informazioni e chiarimenti possono essere richiesti scrivendo agli indirizzi di posta elettronica partecipazionePO@comune.empoli.fi.it  e r.falaschi@comune.empoli.fi.it  oppure contattando telefonicamente il Garante dell’Informazione e della Partecipazione, Romina Falaschi, al numero 0571 757804.

Il Garante dell’informazione e della Partecipazione
Dott.ssa Romina Falaschi