10 novembre, prorogata l'allerta meteo codice arancione rischio idrogeologico-idraulico reticolo minore e codice giallo per temporali forti

Ecco in quali territori dell’Empolese Valdelsa e quando

🟠🟡 ⛈ ☔ ALLERTA METEO
10 novembre 2023
Comune di Empoli

Per i Comuni di Capraia e Limite, Cerreto Guidi, Empoli, Fucecchio, Montelupo Fiorentino e Vinci:
🟠L’Allerta codice ARANCIONE per il rischio IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE è PROROGATA per tutta la giornata di oggi Venerdì 10 novembre 2023;

.

🟡L’Allerta codice GIALLO per il rischio TEMPORALI FORTI è PROROGATA per tutta la giornata di oggi Venerdì 10 novembre 2023;

Tra il pomeriggio e la sera di oggi, venerdì, nuovo aumento dell'instabilità con precipitazioni sparse e possibili FORTI temporali su tutta la regione. Dalla tarda serata generale cessazione dei fenomeni.

.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
☔⛈ https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana]

‼‼‼AGGIORNAMENTI ‼‼‼
Questa comunicazione è valida in fase esclusivamente previsionale. Resta aggiornato in merito all'evolversi della situazione meteo seguendo gli eventuali aggiornamenti che saranno consultabili ESCLUSIVAMENTE sul sito web del Comune www.comune.empoli.fi.it, sulla pagina Facebook Comune di Empoli e sui canali Telegram Comune di Empoli e  Protezione civile Empoli.