24-25 settembre allerta arancione per i rischi idrogeologico-idraulico e temporali forti

Prevista su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa prevista dal tardo pomeriggio di sabato 24 settembre 2022, alla mattina di domenica 25 settembre 2022

Allerta ARANCIONE per i rischi IDROGEOLOGICO-IDRAULICO RETICOLO MINORE e TEMPORALI FORTI su tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa prevista dal tardo pomeriggio di oggi, sabato 24 settembre 2022, alla mattina di domani, domenica 25 settembre 2022.

Fino alla mattinata di domani, domenica, perturbazione in transito con precipitazioni inizialmente sulle zone nord occidentali, in estensione nel pomeriggio alle rimanenti zone della regione, in particolare alle zone centrali e alla costa centro meridionale; in serata e durante la notte le precipitazioni assumeranno carattere prevalente di temporale.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
⛈ ☔ https://bit.ly/2LEojzC

[Fonte allerta: CFR Toscana www.cfr.toscana.it]