Concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 Posto di funzionario di polizia locale area dei funzionari e dell'elevata qualificazione (ex categoria D)

In esecuzione del piano assunzionale per l’anno 2023, è indetto un concorso pubblico per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di Funzionario di Polizia Locale – Area Dei Funzionari e Dell'elevata Qualificazione presso l’Unione dei Comuni Circondario dell’Empolese Valdelsa. Scadenza 29 giugno 2023 h 18.00.
Tutte le informazioni sono disponibili su sezione Amministrazione Trasparente/BANDI DI CONCORSO della home page istituzionale dell’Unione dei Comuni www.empolese-valdelsa.it .

Fonte: Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa