FiPiLi, chiusura notturna del tratto fra gli svincoli Ginestra Fiorentina e Lastra a Signa, in direzione Firenze, nella notte fra giovedì 4 e venerdì 5 agosto 2022

.

AVR, azienda affidataria del servizio Global Service della FiPiLi, informa che sulla strada di grande comunicazione Firenze Pisa Livorno, per lavori urgenti sulle pavimentazioni stradali, è prevista la chiusura del tratto Ginestra Fiorentina - Lastra a Signa, in direzione Firenze, dalle 22 di oggi, giovedì 4 agosto, alle 6 di domani, venerdì 5 agosto 2022.

In conseguenza della concomitante chiusura della SRT429 presso Certaldo e della vigenza di alcune limitazioni di transito ai veicoli pesanti su viabilità locali presso i comuni di Certaldo e di Lastra a Signa, si consiglia ai veicoli pesanti che devono raggiungere Firenze di attendere fuori competenza la riapertura della S.G.C. o, soprattutto per le lunghe percorrenze, di raggiungere l’Autostrada A11 dallo svincolo di Santa Croce sull’Arno.

I veicoli leggeri potranno invece usufruire di percorsi alternativi prossimi agli svincoli della S.G.C. quali la SS67 e la SP72 (verso Lastra a Signa) o la SP98 (verso Scandicci).