"Il giro della solidarietà", iniziativa benefica del Lions Club Empoli

Domenica 12 maggio 2019, alle ore 20.00, Palazzo delle Esposizioni

Domenica 12 maggio 2019, in occasione del passaggio del Giro d'Italia, il Lions Club Empoli organizza una iniziativa benefica, patrocinata dal Comune di Empoli: Il Giro della solidarietà.

Alle ore 20.00, presso il Palazzo delle Esposizioni di Empoli, si svolgerà un incontro, con cena, con importanti personaggi del mondo del ciclismo: giornalisti, ex atleti, dirigenti sportivi.

Hanno assicurato la loro presenza, tra gli altri, il Presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato Di Rocco, il Presidente del Comitato Regionale Giacomo Bacci, il Commissario Tecnico Davide Cassani, Franco Bitossi, Roberto Poggiali e Filippo Pozzato.

Oltre a quella di festeggiare il Giro d'Italia, che nei giorni 12 e 13 maggio fa tappa nel nostro territorio, l'iniziativa ha la finalità di raccogliere fondi (contributo di euro 25,00 a persona), che verranno destinati alle attività del Movimento Shalom Onlus, della Associazione ASTRO Onlus e del Lions Club di Empoli, attività che i rappresentanti delle Associazioni illustreranno nel corso della serata.

Un'occasione per stare insieme nel segno dello sport, dell'amicizia e della solidarietà.

(Fonte: Lions Club Empoli)