Meteo. Allerta giallo prevista per i rischi idrogeologico idraulico (corsi d'acqua minori) e temporali forti dalle 12 alle 21 di domani, martedì 8 giugno 2021

Domani, martedì, dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio, temporali sparsi, localmente di forte intensità, più probabili e intensi sui rilievi retrostanti il litorale centro-meridionale, le Colline Metallifere, il Monte Amiata e zone limitrofe. Possibili colpi di vento e grandinate

.

🟡☔⛈️  ALLERTA METEO
8 giugno 2021
Comune di Empoli

Allerta giallo prevista per i rischi idrogeologico idraulico (corsi d'acqua minori) e temporali forti dalle 12.00 alle 21.00 di domani, martedì 8 giugno 2021.

L'allerta è valida nel Comune di Empoli e in tutto il territorio dell'Unione dei Comuni Circondario dell'Empolese Valdelsa.

Domani, martedì, dalla tarda mattinata e nel corso del pomeriggio, temporali sparsi, localmente di forte intensità, più probabili e intensi sui rilievi retrostanti il litorale centro-meridionale, le Colline Metallifere, il Monte Amiata e zone limitrofe. Possibili colpi di vento e grandinate.

👉🏻 Sai come comportarti? Guarda l'immagine o per approfondire clicca qui:
☔⛈️ https://bit.ly/allertapiogge

[Fonte allerta: CFR Toscana; https://www.cfr.toscana.it]