Problemi tecnici all'Unione dei Comuni, possibili disservizi su posta elettronica e sito web

EMPOLI - Nella mattinata di oggi, mercoledì 4 ottobre 2023, a causa di problemi tecnici agli apparati di rete dell'Unione dei Comuni Empolese Valdelsa con sede in piazza della Vittoria, potranno verificarsi disservizi relativi al sistema di posta elettronica del Comune di Empoli, sia in entrata sia in uscita, e per quanto concerne la fruibilità del sito web istituzionale comune.empoli.fi.it. I tecnici sono già al lavoro per risolvere il problema.

È invece regolarmente funzionante la posta elettronica certificata del Comune, comune.empoli@postacert.toscana.it .