Note legali

Il Comune di Empoli è presente dalla fine degli anni novanta sulla rete Internet con il proprio portale istituzionale, raggiungibile all’indirizzo www.comune.empoli.fi.it.

Lo scopo del portale comunale è quello di fornire ai cittadini un’ampia gamma di informazioni sul funzionamento del Comune di Empoli, agevolando la fruizione dei servizi, l’accesso ai dati e la conoscenza della città.

La redazione del sito lavora ogni giorno con sistematicità per pubblicare informazioni sempre aggiornate ed esaurienti, controllando costantemente le schede che compongono il portale.

Tuttavia, poichè il sito è costituito da migliaia di schede informative, ed è alimentato con materiale proveniente da un ampio numero di interlocutori interni ed esterni all’Ente, è possibile che qualche contenuto possa essere in parte inesatto, o incompleto.

Per questo, invitiamo tutti i visitatori a segnalare eventuali errori all’Ufficio relazioni con il pubblico (email: urp@comune.comune.empoli.fi.it), che provvederà a correggerli prontamente.

l Comune di Empoli non può in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute.

 

Copyright

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutti i dati, testi, interfaccia grafica, informazioni, comunicazioni, contenuti redazionali, software, foto e, in generale, qualsiasi materiale e servizio ivi presente, ove non diversamente indicato, è tutelato ai sensi delle leggi sul diritto d'autore e delle altre norme a protezione della proprietà intellettuale e industriale.

 

Accesso a siti esterni collegati

Il Comune di Empoli non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

La presenza di tali collegamenti non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati, né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili. Eventuali riferimenti normativi, testi di norme o provvedimenti e atti amministrativi ivi presenti, non hanno carattere di ufficialità ma solo carattere informativo.

 

Download

I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro.

La pubblicazione su altri siti (ad eccezione di quelli a scopo commerciale) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento (link) all'indirizzo ufficiale del sito del Comune di Empoli - www.comune.empoli.fi.it.

 

Virus informatici

Il Comune di Empoli dispone di un sistema antivirus, aggiornato sistematicamente. Stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione il Comune di Empoli, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.