Canone Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (COSAP) - Richiesta di riesame in autotutela

Come fare la richiesta:
Richiesta da presentare in carta semplice, o via mail, o PEC, al Servizio Tributi.
Dove rivolgersi:

Servizio Tributi
Piazza del Popolo, 33
50053 - Empoli
tel. 0571 757032
e-mail: tributi@comune.empoli.fi.it

Ricevimento solo su appuntamento, da prenotare tramite il seguente link: https://affluences.com/comune-di-empoli/servizio-tributi, oppure da fissare telefonicamente o tramite e-mail.

Descrizione:

Riesame dell’avviso di accertamento per occupazioni di suolo pubblico a seguito di richiesta scritta. L'Ufficio verifica la motivazione della richiesta di riesame e procede all'eventuale rettifica o annullamento dell'atto, se necessario, oppure alla sua conferma.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Provvedimento espresso di annullamento, rettifica o conferma avviso di accertamento originario

Invio tramite posta ordinaria alla residenza del beneficiario