Concessione plateatico per spettacolo viaggiante (circhi - no fiera)

Come fare la richiesta:
Compilare la modulistica reperibile online sul portale STAR e trasmetterla con modalità telematica.
Dove rivolgersi:

Servizio SUAP e Attività Economiche
Via G. del Papa n. 41 (piano terra del palazzo Comunale) - 50053 Empoli
tel. 0571 757153
da lunedì a venerdì dalle 8.45 alle 13; martedì e giovedì dalle 14.45 alle 17.30
e-mail: suap@comune.empoli.fi.it

Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica inserendole on-line sul portale STAR: http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403.

MODULISTICA: disponibile sul portale STAR all'indirizzo http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403 (moduli strutturati compilabili online da "inviare la pratica online" e/o altra modulistica scaricabile dalla sezione "modulistica").

Costi:

Imposta di bollo (su richiesta e su atto finale di concessione); diritti SUAP nella misura approvata con delibera di Giunta comunale.

Il versamento dei Diritti SUAP, per i quali indicare la causale "DIRITTI SUAP + la tipologia pratica", può essere effettuato con Versamento online dalla homepage del Comune: servizi online / pagamenti online (Pago-PA) / Diritti di istruttoria SUAP.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
1) Atti istruttori 2) Provvedimento di concessione

Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque vi abbia interesse nei termini e con le modalità previsti dalla legge 241/1990.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio Soggetto
Parere Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa - PM
Verifiche e applicazione tariffa occupazione suolo pubblico Servizio Tributi
Verifiche ufficio Commercio Servizio SUAP e Attività Economiche
Verifiche Commissariato P.S.
Obbligo di legge C.C.I.A.A.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Segretario Generale Dr.ssa Rita Ciardelli e-mail: segretariogenerale@comune.empoli.fi.it
- Ricorso TAR o PR