Concessione in uso temporaneo dei locali del Palazzo delle Esposizioni
Informazioni
compilare la richiesta sul modulo allegato e trasmetterlo a Comune di Empoli - Servizio Segreteria Generale - via G. del Papa 41 Empoli
Servizio Segreteria Generale
via G. del papa 41 - primo piano - Empoli
tel. 0571 757172
fax 0571 757746
e-mail: segr.generale@comune.empoli.fi.it
oppure
SUEV
Piazza Farinata degli Uberti - secondo piano di Palazzo Pretorio - Empoli
martedì e giovedì dalle 9 alle 13
È comunque aperto da lunedì a venerdì su appuntamento.
Per appuntamenti:
Tel. 0571 757132
e-mail: suev@comune.empoli.fi.it
Possono presentare richiesta d'uso temporaneo dei locali del Palazzo delle Esposizioni enti, associazioni, istituzioni pubbliche e organizzazioni private.
I richiedenti devono far pervenire richiesta scritta compilata sull'apposito modulo almeno 15 giorni prima della prevista data di utilizzo.
Nella richiesta - qualora non si disponga del modulo - dovranno comunque essere indicate:
- denominazione e sede dell'associazione/ente/istituzione;
- nome cognome, indirizzo e recapito telefonico del responsabile dell'associazione/ ente/istituzione o del soggetto privato;
- codice fiscale/partita Iva e dati per fatturazione elettronica;
- il locale di cui si intende richiedere l'uso il giorno e la fascia oraria nei quali si intende utilizzare il locale compreso i giorni/ore occorrenti per allestimento e disallestimento;
- il tipo di attività che vi sarà svolta, ed una breve relazione descrittiva dell'iniziativa, ivi compreso se sono previste forma di pagamento da parte dei partecipanti (biglietto di ingresso, quota di partecipazione ecc).
- Presentazione della domanda almeno 15 gg prima della data di utilizzo ma non prima di 4 mesi dalla iniziativa.
- Istruttoria e verifica della disponibilità dello spazio nelle date richieste.
- Eventuale autorizzazione della Giunta Comunale.
- Comunicazione di concessione o diniego.
Per gli eventi più complessi che non consistono in una semplice conferenza, riunione, incontro/dibattito, deve essere presentata richiesta di fattibilità presso lo Sportello Unico Eventi (SUEV) utilizzando l'apposita modulistica.
- tariffa d'uso commisurata ai locali utilizzati (salone, sala bassa, saletta, resede a parcheggio) e ai giorni di utilizzo
- le tariffe sono determinate annualmente dalla Giunta Comunale con proprio atto
- allegato tariffario vigente
Palazzo delle Esposizioni (piazza Guido Guerra, 13)
Attrezzature in dotazione alla struttura
impianto audio
videoproiettore
connessione internet
sedie, tavoli, 10 pannelli espositivi, palcoLa struttura si compone dei seguenti locali:
Salone
Dimensioni mq: 841,98
Capienza massima n. persone: 1000
Attrezzatura:
sedie n. 350
tavoli n. 70
pannelli espositivi n. 10
palco mt 3x8 fino ad un max di mt 6x8Sala bassa
Dimensioni mq: 119,71
Capienza massima n. persone: 90
Attrezzatura:
impianto microfonico
videoproiettore
sedie n. 85Saletta Gialla
Dimensioni mq: 42,76
Capienza massima n. persone: 30
Attrezzatura:
microfono
videoproiettore
sedie n. 25Saletta Arancio
Dimensioni mq: 59,69
Capienza massima n. persone: 50
Attrezzatura:
microfono
videoproiettore
sedie n. 40Resede esterno – area parcheggio
Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti
Tipologia di atto | Modalità |
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atto di concessione | Il provvedimento finale è comunicato all'interessato. Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei modi e tempi previsti dalla legge 241/90. |
Strumenti di tutela
Tipo | Descrizione |
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potere sostitutivo | Richiesta da presentare al Vice Segretario Generale Dr.ssa Michela Bini e-mail: michela.bini@comune.empoli.fi.it |