Concorso Pubblico assunzioni a tempo determinato

Informazioni

Come fare la richiesta:
Compilando il modulo di domanda allegato al bando di concorso (se cartaceo) o compilando il modulo on line (se informatizzato) e trasmetterlo o inserirlo sul portale dedicato nei termini e con le modalità stabilite dal bando stesso.
Dove rivolgersi:

Consultare il link bandi di concorso del Comune oppure rivolgersi direttamente a:

Servizio Gestione del Personale
Via G. del Papa, 41 -  Empoli
tel. 0571/757935-529-71
e-mail: personale@comune.empoli.fi.it

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13
martedì e giovedì dalle 15 alle 17.50

Requisiti:

I requisiti di accesso, fissati dal regolamento dell'Ente, variano in base al tipo di posto messo a selezione e sono riportati in apposito articolo del bando di concorso.

Descrizione:

I concorsi a tempo indeterminato possono essere:

  • per soli titoli;
  • per titoli ed esami;
  • per soli esami.

La tipologia ed il numero delle prove da sostenere e' commisurato alle mansioni del posto messo a concorso.

Costi:

Eventuale costo della Raccomandata AR (se il bando la prevede come modalità di invio delle domande).

Modalità di controllo delle autodichiarazioni:

Accertamento prima di procedere all'assunzione

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Bando

Pubblicazione all'Albo Pretorio, Internet, Quotidiani

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio
Istruttoria delle domande
Determinazione di ammissione
Verbali
Determinazione di approvazione dei verbali e della graduatoria finale

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
ricorsi amministrativi, ordinari e straordinari
potere sostitutivo Segretario Generale - Ufficio: Segreteria generale via G. del Papa, 41 - primo piano tel. 0571 757964 / 757963 / 757879 - fax 0571 757746 e-mail: segreteriagenerale@comune.empoli.fi.it