Concorso Pubblico assunzioni a tempo indeterminato

Come fare la richiesta:
Compilando il modulo di domanda allegato al bando di concorso (se cartaceo) o compilando il modulo on line (se informatizzato) e trasmetterlo o inserirlo sul portale dedicato nei termini e con le modalità stabilite dal bando stesso.
Dove rivolgersi:

Consultare il link bandi di concorso del Comune oppure rivolgersi direttamente a:

Servizio Gestione del Personale
Via G. del Papa, 41 -  Empoli
tel. 0571/757935-529-71
e-mail: personale@comune.empoli.fi.it

lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 13
martedì e giovedì dalle 15 alle 17.50

Requisiti:

I requisiti di accesso, fissati dal regolamento dell'Ente, variano in base al tipo di posto messo a selezione e sono riportati in apposito articolo del bando di concorso.

Descrizione:

I concorsi a tempo indeterminato possono essere:

• per soli titoli;
  • per titoli ed esami;
  • per soli esami.

La tipologia ed il numero delle prove da sostenere e' commisurato alle mansioni del posto messo a concorso.

Costi:
  • Eventuale costo della Raccomandata AR (se il bando la prevede come modalità di invio delle domande)
  • Versamento della Tassa di Concorso (attualmente prevista nella misura di euro 3,87) con le seguenti modalità:
    • Versamento su conto corrente postale intestato a Comune di Empoli – Servizio di Tesoreria – c/c n. 24853509, ovvero bonifico sullo stesso conto, IBAN  IT19Q0760102800 000024853509;
    • Versamento diretto presso gli sportelli della Tesoreria del Comune di Empoli – Banca Monte dei Paschi di Siena Spa – presso qualsiasi sportello presente sul territorio nazionale ovvero bonifico sul conto corrente Bancario intestato al Comune di Empoli acceso presso il tesoriere, IBAN IT50F0103037830000004600063.
Modalità di controllo delle autodichiarazioni:

Accertamento prima di procedere all'assunzione del vincitore

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Bando

Pubblicazione in Gazzetta Ufficiale o BURT, all'Albo Pretorio, sul sito Internet e Quotidiani Locali.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio
Istruttoria delle domande
Determinazione di ammissione