Esercizio di vicinato subingresso variazioni legale rappresentante/ denominazione/ ragione sociale/ affidamento di reparto/cessazione attività

Informazioni

Come fare la richiesta:
Compilare la modulistica reperibile online sul portale STAR e trasmetterla con modalità telematica.
Dove rivolgersi:

Per informazioni
Ufficio Suap
tel. 0571 757664 - 757667 - 757663 - 757665 - 757666 - 757669 - 757548
Via G. del Papa n. 41 (piano terra del palazzo Comunale) - 50053 Empoli
e-mail: suap@comune.empoli.fi.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12

 

Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica inserendole on-line sul portale STAR: http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403

MODULISTICA: disponibile sul portale STAR all'indirizzo http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403 (moduli strutturati compilabili online da "inviare la pratica online" e/o altra modulistica scaricabile dalla sezione "modulistica").

Costi:

Diritti SUAP nella misura approvata con delibera di Giunta Comunale (tranne in caso di cessazione).

Il versamento dei Diritti SUAP, per i quali indicare la causale "DIRITTI SUAP + la tipologia pratica", può essere effettuato con Versamento online dalla homepage del Comune: servizi online / pagamenti online (Pago-PA) / Diritti di istruttoria SUAP.

Modalità di controllo delle autodichiarazioni:

Verifica requisiti morali e professionali.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Atti istruttori

Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque vi abbia interesse nei termini e con le modalità previsti dalla legge 241/1990.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio Soggetto
Verifiche Ufficio Commercio Servizio SUAP, Att. Econ. e Sicurezza
Verifiche Servizio SUAP, Att. Econ. e Sicurezza
Adempimento di legge CCIAA
Commissariato di Pubblica Sicurezza in ottemperanza del Patto per la Sicurezza firmato il 20/6/2013
Carabinieri in ottemperanza del Patto per la Sicurezza firmato il 20/6/2013
Verifiche Unione Comuni Empolese Valdelsa - PM