Istruttore e direttore di tiro (avvio e rinnovo annuale)

Come fare la richiesta:
Con segnalazione certificata di inizio di attività (la relativa modulistica è sul portale Star http://aida.toscana.it/index.html#/index/D403/SS).
Dove rivolgersi:

Ufficio Suap
Via G. del Papa n. 41 (piano terra del palazzo Comunale) - 50053 Empoli
e-mail: suap@comune.empoli.fi.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12

Meucci Anna - Istruttore Direttivo Amministrativo tel. 0571 757664

Berni Tania - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757667

Caverni Sandra - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757663

Faraoni Roberta - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757666

Seravalle Virna - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757548

Per presentare le istanze, trasmettendole alla pec del Comune: comune.empoli@postacert.toscana.it.

Inserendola on line sul portale: http://aida.toscana.it/index.html#/index/D403/SS oppure con presentazione al protocollo del Comune da lunedì a giovedì dalle 8 alle 18.30; venerdì dalle 8 alle 13.30 e sabato dalle 8.30 alle 12.30.

Requisiti:

Certificato medico di idoneità al maneggio di armi ed attestazione del possesso della capacità tecnica a svolgere funzioni di direttore o istruttore di tiro.

Descrizione:

SCIA ad inizio immediato.

Costi:

I diritti di istruttoria sono determinati con apposita deliberazione della Giunta Comunale che ne stabilisce l'ammontare.

Il versamento dei Diritti Suap, per i quali indicare la causale "DIRITTI SUAP + la tipologia pratica", può essere effettuato con Versamento online dalla homepage del Comune: servizi online / pagamenti online (Pago-PA) / Diritti di istruttoria SUAP.

Modalità di controllo delle autodichiarazioni:

Verifica requisiti.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
S.c.i.a

Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque vi abbia interesse nei termini e con le modalità previti dalla Legge 241/1990.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio Soggetto
Verifica Unione Comuni Circondario Empolese Valdelsa - Polizia Municipale
Verifiche Commissariato di P.S.