Gettoni ai Consiglieri Comunali per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari - Liquidazione

Come fare la richiesta:
non occorre presentare alcuna richiesta - trimestralmente l'ufficio procede alla verifica delle presenze e alla contestuale provvedimento di liquidazione dei gettoni
Dove rivolgersi:

Servizio Segreteria Generale
via G. del papa 41 - primo piano - Empoli
e-mail: seg.generale@comune.empoli.fi.it
lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì 9-12.30
martedì e giovedì 14.30-17.30

Addetti
Tiziana Vittorini tel. 0571 757963
Cinzia Niccolai tel. 0571 757879
Massimo Cappelli tel. 0571 757812

Requisiti:

I consiglieri hanno diritto al gettone  per ogni seduta del Consiglio Comunale e/o Commissioni consiliari alle quali hanno partecipato.
Il gettone di partecipazione ammonta a euro 33,51.

Descrizione:

Trimestralmente, sulla base delle risultanze dei verbali delle sedute, vengono corrisposti ai consiglieri comunali i gettoni di presenza per la partecipazione alle sedute del Consiglio Comunale e delle Commissioni consiliari di cui fanno parte.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Determinazione dirigenziale di liquidazione gettoni

Pubblicazione all'Albo Pretorio. Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei modi e tempi previsti dalla legge 241/90.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Segretario Generale Dr.ssa Rita Ciardelli e-mail: segretariogenerale@comune.empoli.fi.it