Nomina Rappresentanti del Comune presso Enti Aziende Istituzioni

Informazioni

Come fare la richiesta:
Richiesta scritta indirizzata al Sindaco
Dove rivolgersi:

Segreteria del Sindaco
via G. del Papa 41 primo piano
tel. 0571 757923 - 757820 - fax 0571 757905
e-mail: segr.sindaco@comune.empoli.fi.it

Requisiti:

Soggetti in possesso dei requisiti indicati dagli artt. 2 e 3 degli Indirizzi stabiliti nella Delibera Consiliare n. 68 del 21 luglio 2009.

Descrizione:
  • avviso pubblico per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni, con massima diffusione e pubblicizzazione;
  • raccolta ed esame delle domande pervenute;
  • predisposizione decreto di nomina del Sindaco per il conferimento dell'incarico;
  • notifica del Provvedimento del Sindaco all'interessato ed all'Ente nell'ambito del quale l'interessato è stato nominato;
  • pubblicazione del Decreto Sindacale all'Albo Pretorio del Comune.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Vice Segretario Generale Dr.ssa Cristina Buti e-mail: c.buti@comune.empoli.fi.it