Tabella giochi proibiti - rilascio

Come fare la richiesta:
Compilare la modulistica reperibile sul portale AIDA e trasmetterla con modalità telematica
Dove rivolgersi:

Ufficio Suap
Via G. del Papa n. 41 (piano terra del palazzo Comunale) - 50053 Empoli
e-mail: suap@comune.empoli.fi.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12

Meucci Anna - Istruttore Direttivo Amministrativo tel. 0571 757664

Berni Tania - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757667

Caverni  Sandra - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757663

Faraoni Roberta - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757666

Seravalle Virna - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757548

Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica inserendole on-line sul Portale Aida: http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403.

MODULISTICA: disponibile sul Portale Aida 2015 (STAR) all'indirizzo http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403 (moduli strutturati compilabili online da "inviare la pratica online" e/o altra modulistica scaricabile dalla sezione "modulistica").

Costi:

Imposta di bollo nella misura di legge (2 marche da bollo: una per la richiesta e una per la tabella); diritti SUAP nella misura approvata con Delibera di Giunta comunale (tranne se richiesta all'interno della SCIA inizio attività, nel qual caso sono ricompresi in quelli della SCIA).

Il versamento dei Diritti SUAP, per i quali indicare la causale "DIRITTI SUAP + la tipologia pratica", può essere effettuato con Versamento online dalla homepage del Comune: servizi online / pagamenti online (Pago-PA) / Diritti di istruttoria SUAP.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Atti istruttori

Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque vi abbia interesse nei termini e con le modalità previsti dalla legge 241/1990.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio Soggetto
Verifiche Commissariato P.S.
Verifiche Ufficio Commercio Servizio SUAP, Att. Econ. e Sicurezza
Adempimento di legge C.C.I.A.A.
Verifiche Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa - PM
Verifiche Agenzia delle Dogane e dei Monopoli