Permessi retribuiti degli Amministratori per le attività istituzionali - Rimborso oneri
Informazioni
Presentare domanda di rimborso indicando i giorni e/o le ore dei permessi usufruiti dal dipendente amministratore per attività istituzionali. compilando i moduli allegati
Servizio Segreteria Generale
via G. del papa 41 - Primo piano - 50053 Empoli
Fax 0571 757746
e-mail: seg.generale@comune.empoli.fi.it
lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 9-12.30
martedì e giovedì 14.30-17.30
Addetti
Cinzia Niccolai tel. 0571 757879
Tiziana Vittorini tel. 0571 757963
Massimo Cappelli tel. 0571 757812
I datori di lavoro di Assessori Comunali e Consiglieri Comunali possono presentare istanza di rimborso degli oneri retribuiti per le ore/giorni di permesso usufruiti dal proprio dipendente per l'attività istituzionale secondo i termini e le modalità disciplinate dalla legge.
Ricezione della richiesta
Verifica sulla base delle risultanze dei verbali del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari e della Giunta Comunale determinazione dirigenziale di liquidazione del rimborso.
Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti
Tipologia di atto | Modalità |
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Determinazione dirigenziale di liquidazione del rimborso | Pubblicazione all'Albo Pretorio. Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei modi e tempi previsti dalla legge 241/90. |
Strumenti di tutela
Tipo | Descrizione |
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potere sostitutivo | Richiesta da presentare al Segretario Generale Dott.ssa Rita Ciardelli e-mail: segretariogenerale@comune.empoli.fi.it |