Permessi retribuiti degli Amministratori per le attività istituzionali - Rimborso oneri

Come fare la richiesta:
Presentare domanda di rimborso indicando i giorni e/o le ore dei permessi usufruiti dal dipendente amministratore per attività istituzionali. compilando i moduli allegati
Dove rivolgersi:

Servizio Segreteria Generale
via G. del papa 41 - Primo piano - 50053 Empoli
e-mail: seg.generale@comune.empoli.fi.it

lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì 9-12.30
martedì e giovedì 14.30-17.30

Addetti
Cinzia Niccolai tel. 0571 757879
Tiziana Vittorini tel. 0571 757963
Massimo Cappelli tel. 0571 757812

Requisiti:

I datori di lavoro di Assessori Comunali e Consiglieri Comunali possono presentare istanza di rimborso degli oneri retribuiti per le ore/giorni di permesso usufruiti dal proprio dipendente per l'attività  istituzionale secondo i termini e le modalità disciplinate dalla legge.

Descrizione:

Ricezione della richiesta
Verifica sulla base delle risultanze dei verbali del Consiglio Comunale, delle Commissioni Consiliari  e della Giunta Comunale determinazione dirigenziale di liquidazione del rimborso.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Determinazione dirigenziale di liquidazione del rimborso

Pubblicazione all'Albo Pretorio. Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque ne abbia interesse nei modi e tempi previsti dalla legge 241/90.

Strumenti di tutela

Tipo Descrizione
potere sostitutivo Richiesta da presentare al Segretario Generale Dott.ssa Rita Ciardelli e-mail: segretariogenerale@comune.empoli.fi.it