Servizi all'infanzia (nido d'infanzia - spazio gioco - centro per bambini e famiglie - servizio educativo in contesto domiciliare) - subentro / variazioni / comunicazioni varie / cessazione

Come fare la richiesta:
Compilare la modulistica reperibile sul portale AIDA e trasmetterla con modalità telematica.
Dove rivolgersi:

Ufficio Suap
Via G. del Papa n. 41 (piano terra del palazzo Comunale) - 50053 Empoli
e-mail: suap@comune.empoli.fi.it
martedì e giovedì dalle 9 alle 12

Meucci Anna - Istruttore Direttivo Amministrativo tel. 0571 757664

Berni Tania - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757667

Caverni  Sandra - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757663

Faraoni Roberta - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757666

Seravalle Virna - Istruttore Amministrativo Contabile tel. 0571 757548

Per presentare le istanze, esclusivamente con modalità telematica inserendole on-line sul Portale Aida: http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403.

MODULISTICA: disponibile sul Portale Aida 2015 (STAR) all'indirizzo http://aida.toscana.it/as/ss/home?idcomune=D403 (moduli strutturati compilabili online da "inviare la pratica online" e/o altra modulistica scaricabile dalla sezione "modulistica").

Costi:

Diritti SUAP nella misura approvata con delibera di Giunta comunale (tranne nel caso di cessazione).

Il versamento dei Diritti Suap, per i quali indicare la causale "DIRITTI SUAP + la tipologia pratica", può essere effettuato con Versamento online dalla homepage del Comune: servizi online / pagamenti online (Pago-PA) / Diritti di istruttoria SUAP.

Modalità di controllo delle autodichiarazioni:

Verifica requisiti morali e professionali da parte del Servizio educativo all'infanzia.

Modalità di pubblicità, conoscenza e accesso agli atti

Tipologia di atto Modalità
Atti Istruttori

Gli atti del procedimento sono accessibili a chiunque vi abbia interesse nei termini e con le modalità previsti dalla legge 241/1990.

Soggetti esterni e strutture interne coinvolte

Atto istruttorio Soggetto
Verifiche e eventuale presa atto (variazioni) Servizio Educativo all'Infanzia
Verifiche Servizio Tributi
Verifiche (in caso di modifiche ai locali) Servizio Edilizia Privata e Condono
Verifiche Azienda Usl Toscana Centro
Adempimento di legge C.C.I.A.A.