ANAGRAFE
Carta d’identità elettronica, rilasciate oltre 4.300. Dall'8 ottobre non serve l’appuntamento all’Urp
EMPOLI – Oltre 4.300 nuove carte d’identità elettroniche sono state emesse dal Comune di Empoli da quando è stata introdotta la cosiddetta CIE. Era il 15 gennaio quando all’Ufficio relazioni con il pubblico del Comune sono iniziate le operazione per richiedere il documento elettronico.
La ricevuta di richiesta della nuova Carta d’Identità Elettronica è titolo idoneo al riconoscimento
EMPOLI – Sono appena iniziati gli esami di maturità nelle scuole superiori di Empoli e di tutto il Paese.
Carta d’identità elettronica, per 78 cittadini empolesi il Poligrafico è pronto alla sostituzione
EMPOLI – A seguito di un unico caso di mancato riconoscimento elettronico di una CIE valida per l'espatrio, Istituto PoligrafIco e Zecca dello Stato S.p.A.
Nuovo servizio di verifica Carta Identità Elettronica
Informiamo che il Ministero dell’Interno, all’indirizzo http://www.cartaidentita.interno.gov.it/verifica-cie, ha messo a disposizione una funzionalità per consentire ai cittadini di verificare online la presenza di eventuali difetti all’interno della propria CIE.
In arrivo a Empoli la carta d'identità elettronica
Cambiano tempi e procedura di rilascio
Chi vuole donare organi potrà dichiararlo anche sulla propria carta d'identità
EMPOLI - «Un atto di solidarietà verso il prossimo, un segno di grande civiltà e di rispetto per la vita. Un progetto di grande valore civile così il sindaco di Empoli Brenda Barnini commenta l’adesione a Carta d’identità-Donazione Organi da parte del Comune di Empoli . Donare gli organi è indice di grande altruismo e sensibilità verso coloro che attendono un organo per sopravvivere e riprendersi la vita».