SPORT E SALUTE

Le vie in rosa 2022: al via la quinta edizione nei Comuni dell’Empolese Valdelsa Valdarno. Iniziativa promossa da Astro per la raccolta fondi al Centro Donna del San Giuseppe

Empoli- Grande successo per la prima giornata de “Le Vie in Rosa 2022”. Ieri 8 maggio Festa della Mamma ha segnato la partenza della famosa passeggiata che si è svolta in alcuni Comuni del Circondario Empolese Valdelsa e Valdarno: Empoli, Capraia e Limite, Certaldo, Montelupo Fiorentino, Montespertoli, Castelfranco di Sotto, S.Croce sull’Arno.

Argomenti:

Istanza di partecipazione al Progetto Sport nei parchi

Il progetto “SPORT NEI PARCHI – Linea di intervento 2 – Urban sport activity e weekend” mira a realizzare attività motorie e sportive nei parchi urbani per la creazione di aree non attrezzate (“Isole di Sport”) messe a disposizione dai Comuni e gestite dalle associazioni e delle società sportive dilettantistiche che saranno selezionate per lo svolgimento dell’attività motoria e sportiva a favore della cittadinanza.

Argomenti:

Donato da Astro il premio “Aramini 2019” al Centro Donna di Empoli. Un riconoscimento per le attività dedicate alle donne

Empoli- Nei giorni scorsi l’Associazione Astro di Empoli ha donato il “Premio Albano Aramini 2019. Una città per lo sport” al Centro Donna dell’Ospedale San Giuseppe di Empoli. Si tratta di un riconoscimento che ogni anno viene consegnato dal Comune di Empoli alle eccellenze che si sono contraddistinte nel mondo sportivo.

Le Vie in Rosa, quasi 1500 per sostenere il ‘Centro Donna’. Raccolti oltre 7500 euro

EMPOLI – Quasi 1.500 persone in centro a Empoli e oltre 7.500 euro raccolti. Sono i numeri del successo della terza edizione di ‘Le Vie in Rosa’, la corsa-camminata benefica che si è svolta ieri, domenica 8 aprile, invadendo di sorrisi e colori le strade e le piazze di Empoli. Un’iniziativa che abbraccia lo sport in quanto salute, ma anche la beneficenza.

Argomenti: