ACQUA

Interruzione idrica venerdì 3 giugno, dalle 8.30 alle 13, in Via Ridolfi e in Piazza del Popolo

Acque comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Empoli, venerdì 3 giugno, dalle 8.30 alle 13, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica in Via Ridolfi (nel tratto compreso tra i civici 156-174 e 159-181) e in Piazza del Popolo (nel tratto compreso tra i civici 6-34).

Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati a esaurirsi in breve tempo.

Argomenti:

Prosegue il progetto Acqua Buona iniziato nel 2019. Borracce a tutte le classi prime delle scuole primarie dell’Empolese Valdelsa

UNIONE EMPOLESE VALDELSA - Anche per questo anno scolastico sono oltre 2mila gli studenti della prima classe della scuola primaria nell’Empolese Valdelsa che hanno ricevuto le borracce in alluminio di Acque SpA nell’ambito di Acqua Buona, il progetto plastic free che coinvolge mondo della scuola, gestore idrico e amministrazioni comunali con l’obiettivo di favorire il consumo dell’acqua di rubinetto – anche attraverso controlli analitici aggiuntivi sull’acqua erogata dall’interno dei plessi scolastici - riducendo il ricorso alla plastica mono uso.

Interruzione idrica, giovedì 10 giugno, dalle ore 8.30 alle 14, nelle vie Cimarosa, XX Settembre e in piazza Paisiello

Acque SpA comunica che per lavori sulla rete idrica nel comune di Empoli, giovedì 10 giugno dalle ore 8.30 alle 14, si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Cimarosa, XX Settembre (nel tratto compreso tra i civici 123 – 127 e 122 – 176) e in piazza Paisiello (nel tratto compreso tra i civici 13 – 24). Al ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Argomenti:

Interruzione idrica lunedì 24 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30 nelle vie Val Gardena, Val Tiberina, Veronese, Cellini e Segantini

Acque SpA comunica che, per lavori sulla rete idrica nel Comune di Empoli, lunedì 24 maggio dalle ore 8.30 alle 13.30 si renderà necessario sospendere l’erogazione idrica nelle vie Val Gardena, Val Tiberina, Veronese, Cellini (nel tratto compreso tra i civici 139-173 e 88–108) e Segantini (nel tratto compreso tra i civici 1–9 e 2–8).

Con il ripristino del servizio si verificheranno temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo.

Argomenti: