SUAP

Domande ammesse e non ammesse alla Fiera Corpus Domini 2023

Si pubblica di seguito l'elenco provvisorio delle attrazioni accolte e non accolte a partecipare alla Fiera del Corpus Domini 2023.

Gli operatori interessati devono trasmettere la documentazione integrativa secondo le indicazioni riportale nell'avviso allegato, entro il giorno 11/04/2023, pena l'esclusione dalla manifestazione.

Argomenti:

Avviso per la partecipazione al bando di “miglioria” del mercato settimanale del giovedì

Si avvisano i titolari di posteggio del mercato settimanale del giovedì che a partire da mercoledì 8 febbraio fino al 19 febbraio 2023 è possibile presentare domanda di partecipazione al bando di “miglioria”, ovvero è possibile chiedere il trasferimento in altro posteggio libero, appartenente allo stesso settore merceologico di provenienza.

Gli operatori interessati possono reperire il bando e lo schema di domanda pubblicati di seguito.

Argomenti:

Presentazione domande per Fiera Corpus Domini 2023

Si avvisano gli operatori interessati che le domande di partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2023 possono essere presentare a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso fino al 04/03/2023.

Si raccomanda di utilizzare la modulistica pubblicata con il presente avviso, di allegare la documentazione prevista, compresa la ricevuta di pagamento dei diritti Suap e di trasmettere la domanda seguendo scrupolosamente le istruzioni indicate nell'avviso, pena l'esclusione dalla partecipazione alla manifestazione.

Argomenti:

Ultimi giorni per le imprese per comunicare la propria Pec alla Camera di Commecio - sanzioni

Mancata comunicazione al registro imprese del domicilio digitale dell'impresa: assegnazione d'ufficio e contestuale sanzione

II possesso di un domicilio digitale (già indirizzo di posta elettronica certificata - PEC) valido, univoco e funzionante, costituisce iscrizione obbligatoria al Registro delle imprese.

Argomenti:

Luna park 'Fiera del Corpus Domini' 2022, elenco domande accolte in seguito alle rinunce da parte degli operatori ammessi 

In seguito al ricevimento di rinunce alla partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2022 da parte degli operatori ammessi, si rende pubblico l’elenco delle ulteriori attrazioni accolte, per le quali i titolari hanno comunicato la loro disponibilità entro il 02/05/2022.

Entro il 20/05/2022 le imprese presenti nell’elenco devono trasmettere al SUAP la documentazione relativa alle attrazioni accolte, come specificato nell'avviso di seguito allegato.

Argomenti:

Richiesta di plateatico per Luna park 'Corpus Domini' 2022

Per poter partecipare alla Fiera del Corpus Domini 2022 (che si svolgerà dall’11 al 19 giugno 2022 a Empoli), gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati devono trasmettere le domande per la concessione del plateatico entro il 12 marzo 2022. Le istanze, in formato PDF/A e sottoscritte con firma digitale, devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite portale STAR.

Di seguito sono allegati: l'avviso, le nuove procedure per le fiere del Corpus Domini e di Settembre, il modulo di domanda di plateatico e il modulo di procura speciale.

Argomenti:

Estrazione a sorteggio per la concessione del plateatico per spettacoli circensi anno 2022/2023

Si avvisa che l’estrazione a sorteggio delle domande di plateatico per spettacoli circensi presentate nel mese di gennaio 2022 e classificatesi pari merito, è prevista per il giorno 16 febbraio 2022 alle ore 12, con modalità a distanza.

Le imprese che hanno presentato domanda nel mese di gennaio u.s. potranno richiedere gli estremi per il collegamento inviando una mail all'indirizzo suap@comune.empoli.fi.it entro le ore 9 del giorno 15 febbraio 2022.

Argomenti:

Strutture sanitarie e studi medici: prorogato al 2 novembre 2021 l'obbligo di adeguamento al nuovo Regolamento regionale

Di seguito è pubblicata la comunicazione della Regione Toscana in merito allo slittamento di data dal 30/09/2021 al 02/11/2021 per l'inserimento delle pratiche delle strutture sanitarie e degli studi medici necessarie per l'adeguamento al Regolamento 79/R/2016, in materia di autorizzazioni e accreditamento, tramite il portale telematico regionale STAR.

Argomenti: