FIERA

Luna park 'Fiera del Corpus Domini' 2022, elenco domande accolte in seguito alle rinunce da parte degli operatori ammessi 

In seguito al ricevimento di rinunce alla partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2022 da parte degli operatori ammessi, si rende pubblico l’elenco delle ulteriori attrazioni accolte, per le quali i titolari hanno comunicato la loro disponibilità entro il 02/05/2022.

Entro il 20/05/2022 le imprese presenti nell’elenco devono trasmettere al SUAP la documentazione relativa alle attrazioni accolte, come specificato nell'avviso di seguito allegato.

Argomenti:

Richiesta di plateatico per Luna park 'Corpus Domini' 2022

Per poter partecipare alla Fiera del Corpus Domini 2022 (che si svolgerà dall’11 al 19 giugno 2022 a Empoli), gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati devono trasmettere le domande per la concessione del plateatico entro il 12 marzo 2022. Le istanze, in formato PDF/A e sottoscritte con firma digitale, devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite portale STAR.

Di seguito sono allegati: l'avviso, le nuove procedure per le fiere del Corpus Domini e di Settembre, il modulo di domanda di plateatico e il modulo di procura speciale.

Argomenti:

Luna Park Fiera Corpus Domini 2018. Entro il 15 maggio 2018 la presentazione delle SCIA

 

Gli operatori dello spettacolo viaggiate, ai quali sono state accolte le richieste di partecipazione alla Fiera del Corpus Domini edizione 2018, devono inoltrare all’ufficio SUAP del Comune le Segnalazioni Certificate di Inizio Attività (SCIA) corredate dalla documentazione necessaria indicata nel presente avviso, entro il 15 maggio 2018.

Di seguito l'avviso con le indicazioni e la modulistica.

Argomenti: