LUNA PARK

Luna park 'Fiera del Corpus Domini' 2022, rettifica avviso prot. n. 24369 dell’11/04/2022

Si informa che, in seguito ad ulteriori accertamenti dell’ufficio competente, alla data di presentazione della domanda di partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2022, la ditta CLAUDI EBEL DINA risultava in regola con il pagamento del canone unico patrimoniale.

Di conseguenza la ditta sopra indicata è stata inserita nell’elenco n. 2 del citato avviso, ovvero tra le domande non accolte per carenza di spazio nel plateatico.

Argomenti:

Luna park 'Fiera del Corpus Domini' 2022, elenco domande accolte in seguito alle rinunce da parte degli operatori ammessi 

In seguito al ricevimento di rinunce alla partecipazione alla Fiera del Corpus Domini 2022 da parte degli operatori ammessi, si rende pubblico l’elenco delle ulteriori attrazioni accolte, per le quali i titolari hanno comunicato la loro disponibilità entro il 02/05/2022.

Entro il 20/05/2022 le imprese presenti nell’elenco devono trasmettere al SUAP la documentazione relativa alle attrazioni accolte, come specificato nell'avviso di seguito allegato.

Argomenti:

Luna park 'Fiera di Settembre' 2022, avviso per la presentazione della richiesta di plateatico per lo spettacolo viaggiante

Dal 24 settembre al 2 ottobre 2022, al Parco di Serravalle di Empoli, si svolge la "Fiera di Settembre" 2022. Gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati a partecipare, devono trasmettere le domande per la concessione del plateatico entro il 25 giugno 2022.

La modalità di invio delle stanze e tutte le informazioni utili per partecipare, sono reperibili nell’avviso pubblico riportato di seguito, insieme alla documentazione allegata.

Argomenti:

Richiesta di plateatico per Luna park 'Corpus Domini' 2022

Per poter partecipare alla Fiera del Corpus Domini 2022 (che si svolgerà dall’11 al 19 giugno 2022 a Empoli), gli operatori dello spettacolo viaggiante interessati devono trasmettere le domande per la concessione del plateatico entro il 12 marzo 2022. Le istanze, in formato PDF/A e sottoscritte con firma digitale, devono essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite portale STAR.

Di seguito sono allegati: l'avviso, le nuove procedure per le fiere del Corpus Domini e di Settembre, il modulo di domanda di plateatico e il modulo di procura speciale.

Argomenti:

Cambia la modalità di presentazione della richiesta di plateatico per spettacolo viaggiante – Fiera del Corpus Domini e Fiera di Settembre

Si informano gli operatori dello spettacolo viaggiante che dal 2022 cambieranno le modalità di presentazione e valutazione delle domande di plateatico per la partecipazione alle fiere del Corpus Domini e di Settembre.

Tali modalità saranno rese note, unitamente alla modulistica da utilizzare, tramite avviso pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune di Empoli entro il mese di febbraio 2022.

Argomenti:

Richieste di plateatico per spettacoli circensi per l'anno circense 2022/2023

Gli operatori dello spettacolo viaggiante, per l’anno circense 2022/2023, devono trasmettere le domande per la concessione del plateatico dal 1° gennaio al 31 gennaio 2022. Le istanze, in formato PDF/A e sottoscritte con firma digitale, dovranno essere trasmesse esclusivamente in modalità telematica tramite Portale STAR.

Argomenti:

Luna Park "Fiera di Settembre 2021", ulteriori attrazioni accolte per il plateatico a seguito della rivalutazione delle domande presentate

A seguito della rivalutazione delle domande presentate, sono state ammesse al plateatico del luna park "Fiera di Settembre 2021" le attrazioni in allegato.

Gli interessati dovranno pagare le spese di gestione ed organizzazione del luna park secondo le modalità rese note nella seguente comunicazione.

Argomenti:

Luna Park "Fiera di Settembre 2021", domande accolte per il plateatico a seguito di rinunce

A seguito di rinunce di domande accolte in precedenza, si rende pubblica la lista degli esercenti per il plateatico del luna park "Fiera di Settembre 2021" al Parco di Serravalle, Empoli.

Nell'allegato, oltre all'elenco degli esercenti, sono pubblicate le istruzioni per il pagamento delle spese forfettarie per il rilascio delle concessioni, da effettuare entro il 4 settembre 2021.

Argomenti:

Luna Park Fiera di Settembre 2021: entro il 28/08/2021 la presentazione della domanda di agibilità complessiva per impianto temporaneo di pubblico spettacolo ex art. 80 TULPS da parte degli operatori dello spettacolo viaggiante

Luna Park Fiera di Settembre 2021: di seguito l'avviso con le modalità di presentazione della domanda di agibilità complessiva per impianto temporaneo di pubblico spettacolo ex art. 80 TULPS, da parte degli operatori dello spettacolo viaggiante e relativa modulistica. Scadenza: 28/08/2021.

 

Argomenti: