CITTÀ
Empoli ospite di Linea Verde Life su RaiUno
HUGO per rigenerare il quartiere Stazione, bilancio finale e 3 giorni in Piazza Don Minzoni
Brenda Barnini: «Anche grazie a Coop riqualificheremo il centro storico di Empoli»
EMPOLI Dieci anni di centro commerciale Centro Empoli, dieci anni ‘Cooppone’. Il sindaco della Città di Empoli Brenda Barnini ha partecipato questa mattina, venerdì 27 ottobre, alla presentazione delle iniziativa che Unicoop Firenze mette in campo per questa importante ricorrenza.
La sezione soci Coop di Empoli il centro commerciale presentano tre giorni di eventi e una iniziativa lunga un anno: Abbraccia Empoli.
Empoli amica delle bambine e dei bambini
EMPOLI - Empoli amica dei bambini. La giunta comunale ha approvato una delibera con cui si impegna a dare piena adesione a quanto previsto dalla Convenzione sui diritti dell’infanzia con particolare riferimento a quanto auspicato dal documento redatto dall’Unicef in merito al progetto Costruire città amiche delle bambine e dei bambini.
Un nuovo volto per la stazione. Il progetto pensato dalla giunta Barnini
EMPOLI – Una piazza pedonale, un’area per la sosta breve delle auto, una corsia personalizzata per i taxi e un’entrata esclusiva dei pullman verso il terminal bus.
E’ questa il nuovo volto che il Comune ha in mente per lo spazio di fronte alla stazione ferroviaria di Empoli.
Una vera e propria rivoluzione che va a riqualificare tutta la superficie fra piazza Don Minzoni e lo scalo treni empolese.
Piazza della Vittoria, il monumento ai caduti verso il restauro. Pronto un progetto in due fasi
'Albano Aramini', il premio assegnato a Commissione ciclismo, Empoli Fc, Lorenzo Tarocchi, Alice Leoncini, USE rosa ed Empoli Pallavolo
In tre anni un piano delle opere pubbliche da 33 milioni
EMPOLI - Sono 33 milioni e 255 mila gli euro che compongono l’importo totale del programma triennale delle opere pubbliche del Comune di Empoli relativo al periodo 2015, 2016 e 2017.
Il documento è stato adottato dalla giunta comunale nell’ultima seduta dello scorso martedì 7 ottobre, adesso sarà pubblicata all’albo pretorio la delibera che dà il via libera al piano degli investimenti.